Home » Chi siamo

Chi siamo

il Presidente

il Presidente -

Dr. Cav. di Gran Croce Gabriele Pao-Pei Andreoli, già insignito della Benemerenza di II classe (croce d'argento) Croce Rossa Italiana, mezza luna rossa, Medaglia ONU UNMIK Kosovo delle Nazioni Unite, Medaglia NATO per la campagna IRAQ-ISAF, Medaglia EU di benemerenza per la missione EUMM/Georgia, Croce Rossa di San Marino, Benemerenza di II classe (croce d'argento), Commendatore di gran croce dell'Ordine Reale di Danilo I di Montenegro, Cavaliere di merito con placca del Sacro Ordine Costantiniano di S. Giorgio, Cavaliere dei Santi Maurizio e Lazzaro.

Il Parlamento Civico dell'Umanità è la Nobleza Meritocratica sono le due associazioni internazionali senza scopo di lucro da me rappresentate in Italia. In sinergia con le altre sedi operiamo per promuovere la cultura, lo scambio interdisciplinare e l'avanzamento delle scienza, oltre che operare direttamente in campo medico con diversi progetti mirati all'assistenza e all'informazione. 

Vice Presidende

Vice Presidente

Vice Presidente -

Prof. Dott. GIUSEPPE TEDESCHI, Conte dell’Abbiato

Addetto d'Anticamera di Sua Santità, nominato in questo ufficio nella Famiglia Pontificia da Sua Santità Giovanni Paolo II in data 18 novembre 1986. Maestro Vicario della Ven. Cappella Musicale “Giulia” della S.S. Patriarcale Basilica di S .Pietro in Vaticano della quale è anche "Cantore Titolare" dal gennaio 1980. Socio Effettivo del Circolo San Pietro. Distintivo d’Oro di benemerenza per 25 anni di servizio e appartenenza al Circolo San Pietro, 22 Febbraio 2009.
Ha collaborato fino al Giugno 2006 al Cerimoniale di Palazzo Magistrale del S.M.O. di Malta di cui è Cavaliere. Capo del protocollo e del Cerimoniale, di S.A.R. il Principe Nicola Petrovich Njegos di Montenegro. 

Ufficio Stampa & Relazioni esterne

Ufficio Stampa & Relazioni esterne -

Giornalista professionista, Tiziana Primozich, ha lavorato come autrice televisiva e conduttrice. Impegnata nel sociale. Dal maggio 2013 ad oggi direttore responsabile di ‘Daily Cases’, testata on line con tema i Diritti Umani, nata in collaborazione con Lidu onlus (Lega Italiana Diritti dell’Uomo)

press@pcufaundation.org